[Python] Python vs Java

Guido Dassori flandero a gmail.com
Dom 28 Dic 2014 12:20:40 CET

QML + Pyotherside si comportano bene su Android, anche se va usato un
po' di JS (per namespaces e interazione con le func python, ad esempio
per passare callbacks).

Una volta deployato (il maggior CON è che va compilato tutto
staticamente e non esiste un tool bello e comodo quanto andstudio,
quindi serve qualcuno in grado di fare i build script per il deploy) è
anche molto veloce. Non quanto app nativa, ma sicuramente più di Cordova.

Non sentirete molto parlare di questa accoppiata perché pyotherside è
molto sperimentale, ma posso confermare che i risultati sono davvero
buoni, anche se devo rimarcare che dietro di me avevo un mostro del
deploy, che sarebbe stato in grado di far girare la mia app anche su un
frullatore (mentre io assolutamente no).