[Python] Python vs Java

Howl h a airmail.cc
Sab 27 Dic 2014 20:09:03 CET

Esattamente; se c'è una ragione per la quale potrei pensare di iniziare
ad imparare Java è per le app di android. Per il resto, vorrei evitare
Java il più possibile. Anche se per quanto riguarda Android c'è comunque
il metodo di fare applicazioni in C++ (e guardacaso le applicazioni che
usano C++ invece che java sono le più veloci).