[Python] Presentazione

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Dom 14 Dic 2014 11:43:13 CET

> Il giorno 14/dic/2014, alle ore 11:13, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> Andrea:
Ciao Andrea, anch’io ho iniziato col basic e le linee numerate… E che casini con il rerum, quando ti serviva spazio per aggiungere delle sub. :) Preistoria davvero.

Inizia a studiare la guida e tieni l’interprete aperto affianco, prova tutto quello che leggi e dai sfogo alla fantasia cominciando a scrivere qualcosina tipo piccoli giochini coi numeri e le stringhe.
Penso tu abbia fatto un’ottima scelta di linguaggio.
Ciao.
G.
—
Namasté!