[Python] Presentazione

Dom 14 Dic 2014 11:13:14 CET

Il 14/Dic/2014 11:05 "Andrea Lomasto" <lomasto.andrea a mail.be> ha scritto:

> Salve, mi presento, Mi chiamo Andrea è vorrei iniziare a programmare in
python.
> Prima programmavo in basic con la numerazione delle righe per il codice.
> 10 print "Andrea"
> 20 goto 10
> Vi renderete conto che è preistoria informatica. Spero che con il python
riesca a evolvermi.

Beh gia solo per il fatto che in python non ci siano i numeri di riga a cui
fare GOTO (argomento controverso la sua utilità come puoi scoprire se ti
guardi i msg passati in lista poco tempo fa) sarà un notevole miglioramento
;)
Io ho avuto occasione di vedere perskbe che erano a zero di programmazione
apprendere il oython in 7/8 giorni, non  he fossero dei guru, ma scrivevano
programmi neppure troppo banali.

Benvenuto nella comunità,  come vedrai sismo un gruppo eterogeneo e
assortito.

Carlos
--
E.Z.L.N. - Para todos todo