[Python] django-mako-plus

Giuseppe Di Martino gius.dima a gmail.com
Sab 13 Dic 2014 19:22:55 CET

Salve lista, è da un po che mi sto guardando in giro sugli strumenti più
appropriati per fare programmazione web con Python; ho valutato vari
frameworks e librerie e in base a diverse valutazioni sono orientato ad
usare Django.
Però come template engine ho la sensazione che Mako sia molto più comodo da
usare rispetto a quello offerto da django.
Ieri ho scoperto django-mako-plus
<https://github.com/doconix/django-mako-plus> che mi sembra ben fatto.
Prima di tuffarmi a studiarlo per bene, mi piacerebbe sapere se qualcuno in
lista lo conosce e/o lo usa e quindi capire se si tratta di uno strumento
valido.

Giuseppe