[Python] Fibonacci in Forth

Ven 12 Dic 2014 13:14:08 CET

> Mi viene il mal di testa solo a pensarci.

Questione di abitudine. Io quando iniziai a programmare, usando il Forth
(ll pirmo linguaggio non s scorda mai), la trovavo naturale. Oggi un poco
meno.
Ammetto che il fibonacci che ho postato per capirlo (l'esempio lo ho preso
dal manuale del bigFORTH) mi ci sono dovuto concentrare qualche minuto, per
riattivare sinapsi inerti da oltre 20 anni.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...