[Python] Fibonacci in Forth

Alessandro Re ale a ale-re.net
Ven 12 Dic 2014 12:52:32 CET

> E` quando vedo 'ste cose che mi chiedo quale sia il problema nel creare un
> linguaggio di programmazione "umano"...

Il problema é che "umano" vuol dire proprio ricco di errori, di
opinioni, di incertezze, di variabilità, di cose belle e brutte
assieme :)

Oltre al fatto che, ovviamente, noi possiamo essere più o meno
abituati a certe sintassi e certi modi di fare che ci agevolano
nell'uso di un linguaggio, e chi lo crea ovviamente non è
necessariamente nello stesso schema mentale.

Ad esempio, per me si dovrebbe usare sempre la RPN per le espressioni :D
~Ale