[Python] Python linguaggio di programmazione "top"

Mar 9 Dic 2014 21:53:37 CET

> 100.000$ all'anno = 6.700 € lordi al mese = 3.500 € netti in busta

Da dipendente in realta' ti resta parecchio in piu'. Ovviamente parlando di
paesi ad alta tassazione.
Poi ci sono anche posti dove le tasse sono piu' basse (e guarda caso anche
i lordi sono piu' bassi) o la vita e' talmente cara che gli stipendi sono
piu' alti.

Che comunque non vuole dire molto, perche' dipende tantissimo da quanto
costa il proprio stile di vita nel paese in cui si va. Tante cose che in
Italia non consideriamo costi in USA potrebbero esserlo (e non parlo della
banale sanita'/istruzione et similia), ma di cose leggermente piu' subtle.
Tipo mangiare in un certo modo, bere in un certo modo... o l'istruzione.

> Insomma... niente male, ma mi tengo Python.

Hei... puoi riuscire tranquillamente a lavorare in Python per quelle
cifre...

--
.
..: -enrico-