[Python] Mie considerazioni su come fare parti complesse di sw:cosa ne pensate?

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 12:14:39 CET

Il 06/12/2014 11:42, enrico franchi ha scritto:

> <mailto:ippolito.marco a gmail.com>>:
>
>     concordo con tutto Enrico. hai qualche consiglio di best practise?
>

> Riguardo a cosa? Perche' ci sono tanti aspetti da considerare... ci sono
> alcuni libri.
> Ma sono *tanti*...

Se bazzichi un pò di C/C++/Java, io ti consiglio The Practice of
Programming. Io lo ho trovato pieno di buon senso. Trovi una recensione
qua http://lwn.net/Articles/293037/

riccardo