[Python] Il troppo stroppia (era: Re: Quando è opportuno usare @staticmethod?)

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Sab 6 Dic 2014 03:06:30 CET

Il giorno 5 dicembre 2014 15:53, Carlos Catucci
<carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Perdonami ma io i problemi che evidenzi a NON usarlo mai visti.

D'accordissimo con Enrico, *non* usandolo la gestione degli errori si
complica, è molto usato (e comodo), inutile dire il contrario

[gianmt a localhost gtk+]$ grep -rw goto * | wc -l
514

[gianmt a localhost glib]$ grep -rw goto * | wc -l
1308

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti