[Python] Mie considerazioni su come fare parti complesse di sw:cosa ne pensate?

Ven 5 Dic 2014 12:45:41 CET

> Ciao a tutti,
> dopo aver sbattuto la testa in tanti errori che sto facendo, ho capito
> alcune cose che forse, pių che specifiche a python, sono attinenti ad
> una realizzazione generica di software.
> Volevo comunque condividerle con voi, per chiedervi cosa ne pensate.

Sembra tutto un problema di esperienza + eventualmente mancanza di good
practice.
Stando nell'astratto, non e' che si puo' dire.

C'e' spesso anche la questione di fare il passo piu' lungo della gamba, che
purtroppo non e' sempre evitabile.

--
.
..: -enrico-