[Python] Dubbio su pip

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 23:53:56 CET

Il 2 dicembre 2014 17:11, Daniele Tricoli <eriol a mornie.org> ha scritto:

> In realtà no, non ti ha scaricato la versione per Python 3: requests supporta
> sia Python 2 che Python 3 con un solo codebase, per cui il problema da te
> sollevato non si pone neppure.

Quindi, se non ho capito male, pip non si preoccupa di fornire solo
pacchetti coerenti con il proprio sistema, bisogna prima di invocare
pip andare su pypi a verificare di persona... ok... come dicevo,
probabilmente sono troppo viziato da debian, ne prenderò atto e farò
ogni volta le verifiche del caso...

grazie.
Byez
--