[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 06:50:49 CET

Il 30 novembre 2014 15:09, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha scritto:

> boh, io ero partito con mechanize e mi trovavo bene
> ma requests la trovo ancora più compatta ed efficace

> se vuoi dopo dacci un feedback su quale ti sembra meglio...

Purtroppo a quanto pare mechanize non è compatibile con python3,
quindi dovrò continuare le mie sperimentazioni con requests.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...