[Python] Cancellazione Mailing List

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 15:23:23 CEST

> Apettate risolto!!!!Sono un cretino avevo usato una vecchia mail per
> iscrivermi!!!

Figurati! Cose che capitano. Io ho fatto la stessa cosa urlando come un
forsennato con quelli di TicketOne perché non trovavo tra gli ordini fatti
dei biglietti per un concerto (Springsteen mi pare). Dopo che sono arrivato
all'help desk di secondo livello minacciando cause legali e quant'altro, un
tizio con una voce melliflua mi fa "sig. Beri, abbiamo trovato il suo
ordine, ma è stato fatto con una login diversa".

Posso solo immaginare il suo vero pensiero.

Ma me lo sono meritato :-)

> Ciao a tutti!!! La lista è molto utile ma sto cercando di ripulire la mia
> posta quindi ho deciso di cancellarmi da tutti i gruppi/liste e poi
> ricominciare da capo!!!

A presto allora.

Ciao.
Marco.