[Python] Risolto - Problema con variabili e funzioni

Dario Bertini berdario a gmail.com
Lun 25 Ago 2014 19:09:38 CEST

On August 25, 2014 7:02:54 AM PDT, Manlio Perillo <manlio.perillo at gmail.com> wrote:
>Si, ma ricorda che un qualsiasi compilatore Haskell è in grado di
>ottimizzare il codice di una funzione che usa la ricorsione tail call,
>eliminando del tutto la ricorsione.

Si, ma ricordatevi che state criticando uno straw man, io sono quello che gli ha riscritto il codice con un while :p

Ci tenevo solo a smontare questa "paura" della ricorsione che qui in molti sembrano avere (e che se ci si porta poi dietro in linguaggi con la TCO è detrimentale)
--
Sent from mobile. Please excuse my brevity.