[Python] Risolto - Problema con variabili e funzioni

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Lun 25 Ago 2014 15:46:07 CEST

Di fatti ho optato per while, è stato un interessante esercizio. E' il
mio primo codice e mi rendo conto che con ogni passo avanti devo
risolvere nuovi problemi.

ad esempio ora sto cercando di realizzare un controllo di una variabile
con virgola mobile e verificare se è presente in un range e non riesco
ad impostare il float.

Libri giornali e internet, la lista la lascio come ultima scelta. La
pappa pronta non è stimolante, preferisco usare energie e capire ciò che
faccio.

saluti

andrea