[Python] GUI mi spiegate una cosa al volo?

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Gio 14 Ago 2014 14:14:07 CEST

ciao Marco,

> il pacchetto da usare oggi.
> >

> E fra quanti anni diventerà obsoleto anche questo?

Questo purtroppo non te lo so dire, mentre su PyGTK ci ho lavorato per
quasi 10 anni  ed ho fatto il maintainer per 2 o 3, sul nuovo pygobject
(PyGI) non ci ho lavorato molto, il nuovo mantainer è Simon Feltman.

PyGTK è "durato" 12 anni, dal 1999 al 2011

http://www.johnstowers.co.nz/blog/static/images/imported/activity.png
http://www.johnstowers.co.nz/blog/static/images/imported/activity-auth.png

mi pare un tempo sufficientemente lungo per dichiarare un pacchetto stabile
e su cui puntare, il passaggio ad introspection secondo me farà in modo che
PyGI durerà ancora più a lungo.

> Altrettanto, se evitassi il top-quoting lo sarebbero anche di più

> Sorry,
> così va bene?

benissimo.

ciao