[Python] Crm in python

Lorena Doria ldoria9 a gmail.com
Mer 13 Ago 2014 20:34:14 CEST

A tutti gli effetti a noi serve:
un sistema di issues tracker evoluto cioč capace di raccogliere in un
ticket non solo le annotazioni dirette ma anche le mail e gli allegati
appartenenti ad uno specifico ticket etc.., inoltre ci deve contenere un
sistema di workflow management tramite cui stabilire i ruoli nelle azioni.
Dovrebbe inoltre essere open source  in modo da poterlo adattare alle
nostre specifiche esigenze.

Conoscete qualcosa che faccia tutto questo???

Grazie
Lorena