[Python] Trolleranza zero (era: Re: Distros, editors and jokes [was: Python + vim + kali linux])

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 1 Ago 2014 11:38:53 CEST

Simone Federici wrote:
> «Chi č senza peccato, scagli la prima pietra».

Ah coso alto, lą, Federico, e lasciaci fare i nonni un pochetto, no?
Ci togli pure quello, ci resta solo la vecchiaia. ;-)

E poi, i sei mesi io me li son fatto preventivi, sto a posto.

'Sti cazzi (come dicheno a Roma).

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

I'd stake the perpetrators of Boost out on the field next to
Stroustrup while pouring acid over their mangled, bleeding bodies.
It's a dump truck full of goose exhaust troweled on top of the
horse exhaust troweled on top of C. - Jay Maynard, April 2012