[Python] È arrivato...

Sab 26 Apr 2014 15:46:11 CEST

> ma anche per chi è già sgamato di python, credo che siano entrambi una
> lettura interessante, in questo caso forse il "Buttu" più del "Beri",
> in quanto più "manuale operativo"...

Con tutto che io sono fondatore del Marco Beri Fan Club, concordo. Il libro
di Marco (Beri*) intorduce la linguaggio mentre quello di Marco (Buttu*)
serve per poi proseguire e ascendere vette piu' alte.

* Ma non e' che uno di void due ha un nick? Cosi' si risparmia di citare il
nome ogni volta.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'