[Python] Una battuta

Infrid debate a infrid.com
Lun 21 Apr 2014 21:28:57 CEST

Il 20/04/2014 21:48, Carlos Catucci ha scritto:
> Python: il linguaggio di programmazione battery included.
> Java: Ho comprato delle batterie ma non erano incluse.

BASIC: Compra batterie, GOSUB 103, scarta batterie, GOTO 10
PHP: Ho comprato delle batterie, polo + e polo - sembrano uguali
JavaScript: Ho comprato una pila di volta, sembra andare di moda oggi
C: Ho comprato un po' di rame e zinco ed ho fatto la batteria
ASM: Tengo da parte gli elettroni e li rilascio man mano che mi servono