[Python] Eseguire un comando di sistema in modo asincrona

Lun 21 Apr 2014 18:48:23 CEST

> sh è un ottimo strumento per lanciare comandi esterni con una sintassi
>>

> magggico!

Chiediti come mai Debian da anni ha trasformato gli script bash in script
python ;)

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'