[Python] Variabili nella barra di navigazione

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 10:56:16 CEST

> Sono d'accordo non è un problema di template, quando nel controller eseguo
>
>  raise redirect ("Anagrafica", dataNascita = dataNascita,clrId =clr.id)

Vero!
con una redirect, viene mandata una 302 al browser con il nuovo indirizzo.
non è possibile fare una redirect tramite post.

non conosco TG ma se passi da un redirect no way per nascondere i parametri
a meno di non eseguire una redirect, o non schiaffarli in sessione un
attimo prima della redirect... vera porcata sconsigliatissima, tra
parentesi non so se TG ti fa accedere alla sessione.

mi tiro indietro da ogni consiglio non avendo mai usato TG
ciao