[Python] Guide per niubbi

Daniele Olivieri danieledaniele1988 a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 10:35:23 CEST

Grazie a tutti per le risposte, mi sono accorto solo ora che gmail spostava
le mail in spam.
L'app che sto seguendo si chiama semplicemente python tutorial, volevo
linkarla ma non la trovo piú nel playstore(??) comunque ho visto la guida
in 10 minuti e ci ho capito fino alle parti che ho già studiato, per il
resto nulla, credo di dover finire prima questa con calma. La useró come
riferimento rapido.

Per quanto riguarda android l'app che uso si chiama qpython e ti permette
di compilare come se fosse l'idle di windows o linux con la tastiera touch
di android(personalmente non mi trovo malissimo, il mio telefono ha un
display abbastanza grande)
Il problema appunto é che gli script non riesco a eseguirli, posso solo
controllare gli errori ma devo togliere tutti gli input perché me li
considera appunto vuoti e si ferma lí ad EOF.

Per il netbook dovrei sperare di trovare qualcosa davvero molto economica
eventualmente, dipendo ancora dai miei genitori xD sto al liceo

In piú devo inserire la programmazione nei tempi dei compiti "ordinari" che
ho da fare per scuola.

Grazie mille per le risposte