[Python] Variabili nella barra di navigazione

Gio 17 Apr 2014 09:20:12 CEST

> quando vado in anagrafica, nella  barra vedo visualizzato il valore della
> dataNascita ed il valore dell'idClr invece vorrei che nella barra non
> venisse visualizzato nulla.

Puoi mandare uno screenshot ? Non riesco a capire cosa tu intenda per
barra. La barra di navigazione? Se si, kid non ha nulla a che fare, lui si
limita a eseguire il codice Python contenuto nel template HTML e poi
restituire il tutto come response.
Se invece e' una barra che hai nella schermata dovremmo vedere il source
del template

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'