[Python] Guide per niubbi

Mer 16 Apr 2014 10:36:49 CEST

> pur sempre il fondatore, presidente ed unico socio del suo fan club ;P )
> che non costa 80 euro, per iniziare.
>
> Colpa tua, non mi hai mai spedito la tessera di socio...
>
> Mi sento discriminato.

Se riesco a essere a PyCon ti porto la tessera numero
00000000000000000000000000000000000000001 (ho pensato bene di stare largo
con gli zeri, visto l'elevato aflusso di soci che avremo prima o poi). Io
ho la 00000000000000000000000000000000000000000.5 ;)

> Dopo 15 giorni non mi è ancora arrivato... :'(

Cazzarola ma lo hai ordinato dalla Cina? Di solito li ci mettono 2 o 3 mesi
a consegnare

> Grande Marco (Beri) che lo ha rilasciato anche (l'ultimo forse solo) in
> formato elettronico. Pur apprezzando un manuale in formato cartaceo (molto
> più facile da gestire quando si salta da una parte all'altra) spero che
> anche quello di Marco (Buttu) venga rilasciato presto in elettronico
> (comodo quando si vive spesso in treno come il sottoscritto).

Senza contare che avere la versione elettronica aiuta a cercare al volo
quel che serve.
Pero' la carta ha sempre il suo perche', BURP!, scusate, la cellulosa ;)

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'