[Python] Argomenti del giorno

Dario Concilio dario.concilio a hotmail.it
Mar 15 Apr 2014 10:42:30 CEST

Scusate, mi sono iscritto da poi e sto iniziando adesso a capire come è strutturata la mail.Ma.... è un caso che ci sono alcune discussioni su problematiche caratteriali degli utenti, oppure è la norma? :-)Mamma mia che impeto! (Sto rischiando di essere mandato a .... anch'io, meglio che smetto)
Comunque, mi presento sono un paio d'anni che mi sono addentrato al mondo python in modo serio, anche se anni fa l'avevo già usato per dei servizi (os win) presso un mio cliente.Ora lo uso massicciamente per un progetto che sto sviluppando da zero su ubuntu server.
Spero di essere utile in qualche modo (anche se penso che riceverò più che darò, visto la mia esperienza in merito), anche se ho esperienza di vario genere (services, dba, wcf, soap, odata) su ambienti Windows dal 1995 in poi.(Spero di non scatenare reazioni integraliste) io sono sempre aperto a tutto, infatti lavoro ormai su vari sistemi: Windows, Linux e OSXNon sono uno sprovveduto ma sono assetato di sapere, sempre e con umiltà.
Insomma... ciao a tutti! :-)