[Python] Domanda (stupida?) su linux

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 10:23:33 CEST

Il 15 aprile 2014 10:14, Massimo Masson <max a studiomasson.it> ha scritto:
> Il 15/04/2014 09.54, Massimiliano Modena ha scritto:
> [...]
>

> +1
>
> Però pensavo che potrebbe come alternativa provare una Debian Testing invece
> che stable, così dovrebbe avere versioni comunque più aggiornate...
>
> (volevo scrivere "Sid", ma poi m'è venuta paura che gli rompesse la
> tavoletta... ;) )

Non ci sono problemi, se la tua tavoletta non è esoterica, normalmente
con le ultime versioni di debian funziona a dovere.

eventualmente potresti anche provare una live di debian, così testi
senza installare nulla...

come ti hanno detto puoi basarti su una testing per avere pacchetti un
po' più aggioranti, ma tranne che in situazioni particolari, anche una
semplice stable (rilasciata relativamente da poco) è abbastanza
aggiornata.

ti consiglio di iscriverti alla ML degli utenti debian italiani, è una
lista abbastanza attiva e solitamente molto disponibile.

debian-italian a lists.debian.org per scrivere i tuoi messaggi... sul
sito di debian ci sono i riferimenti per l'iscrizione (la ML è aperta,
puoi scrivere anche se non sei iscritto, devi poi avere la premura di
andarti a leggere le risposte dagli archivi o chiedere che ti sia
risposto esplicitamente in privato).

Byez
--
Gollum1