[Python] Domanda (stupida?) su linux

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 09:44:43 CEST

Scusate se vado "fuori argomento" ma ho visto che molti di voi (tutti?)
usano linux ed io ho un problema su cui ho trovato pareri altalenati.

Ho sempre usato Ubuntu ma, stufo di continui aggiornamenti e delle scelte
fatte da chi cura questa distro, vorrei passare ad Arch od a Debian.

Il fatto è che io uso tantissimo Gimp, Inkascape ed altri programmi di
grafica per lavoro... con una tavoletta wacom.

È vero che cambiando distro potrei avere problemi con software e
perifetiche?

Mi sembra assurdo visto che il codice sorgente è il medesimo ma non so se
il ragionamento fila.

Luigi Fontana
www.picchiolegno.it