[Python] Dio prima li fa e poi ...

Mar 15 Apr 2014 09:19:16 CEST

> Se parli di me, ribadisco il concetto :)
> Che poi, con la 9.4 introducono JSONb (o BSON, dipende da come lo vuoi
> chiamare), che introduce parecchie migliorie lato performance

No parlavo di Davide Muzzarelli (non s se sia in lista). Ma se tu confermi
la cosa ne sono felice. Io sto provandolo su un progetto e ho persono
trovato una classe per Django per gestire le ricerche (filter) su campi
json.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'