[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Lun 14 Apr 2014 16:55:25 CEST

> E per qualche motivo e convinto lo va dire a sua sorella !
> Non voglio avere a che fare con dei saputelli che parlano a sproposito !

Luciano ci vediamo a pycon... ci incontreremo di persona e finiremo questa chiacchierata...

Adesso vediamo di chiudere questa polemica sterile che va avanti da ore.... giorni..... perché questo atteggiamento di tutti, me compreso, non giova di sicuro alla community.

> mi piacerebbe proprio conoscerti per vederti  in faccia e per farti capire quanto sei superficiale a volte.
Certo che queste tue sparate non servono alla comunità , questi tuoi personalissimi interventi potresti risparmiarteli o rivolgerli ad altri non a me .
Ti chiedo cortesemente di non trattare le altre persone come degli sprovveduti se non lo dimostrano con le loro richieste perché potresti imbatterti , in futuro , con persone che non vogliono nemmeno iniziare una discussione impostata in questi termini.
Sinceramente preferisco dedicare il mio tempo per altre cose più utili.
Grazie!