[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Lun 14 Apr 2014 16:35:19 CEST

> Questo vuole le istruzioni per rendere native su ipad le applicazioni di python. Ovvero creare delle app clicckabili. E per qualche motivo è convinto che ci sia un'applicazione che lo faccia in automatico.
>
> Non esiste.
>
> Se si hanno queste esigenze e se (immagino) non si stia cercando di produrre software complicati ma solo giochini conviene veramente passare a java7.
>
> Inutile usare una ferrari per arare un campo.

Attenzione, se parliamo di iQualcosa, non serve Java ma Objective-C
>Parla questo e risponde a Super Man , l'uomo invincibile !!!!!
Inanzi tutto questo lo vai a dire qualcun'altro e poi tu che ti ritieni una persona sveglia sai cosa vuol dire qualdo un'applicazione deve rispondere ad un evento click anziche ad un evento touch ?
Spero tu lo sappia che sono due cose differenti e che quindi l'ascoltatore  che deve risponedere a ll'evento deve necessariamente riconoscere l'interlocutore a cui deve fare riferimento.
Io con il mio intervento volevo semplicemente far notare che nel caso di un Ipad non esiste un evento click a meno che uno colleghi all'Ipad un mouse via Blutooth quindi ritengo vadano prese in considerazione questi aspetti senza stravolgere l'applicazione ma facendo ragionare tutte le persone che si imbattono ad utilizzare questi applicativi .
Ovvero creare delle app clickabili lo a detto lui e sinceramente non so di cosa stia parlando HULK l'uomo verde .
E per qualche motivo e convinto lo va dire a sua sorella !
Non voglio avere a che fare con dei saputelli che parlano a sproposito !
Con questa discussione spero di concludere con un badilante operatore della terra , senza nulla togliere ai contadini che ritengo delle persone che meritano tutto rispetto.
--
Lucio