[Python] Python for Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Lun 14 Apr 2014 16:19:14 CEST

> Gollum1 wrote:
>> Byez

Simone Federici wrote:
> A.R.I.C.

Acid Rain Information Clearinghouse?
Appliance Recycling Information Center?
Associate of the Royal Institute of Chemistry?
Australian Research Integrity Committee?

Ah no, "Avete Rotto..." uhm, "Il Cazzo" o "I Coglioni"?
Dirimere l'ambiguità, acciderboli, questa è mica la Lista del Perlo!

(Ma i Perlisti la musica l'ascoltano su Dischi in Vinile?)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

>Io sono una persona affabile e solitamente cerco di aiutare il prossimo perché ritengo la mia una cosa giusta non una missione ma questa persona sinceramente non la digerisco perché ritiene di essere il ' DEUS ET MACHINA '  scusa se non l'ho scritto in modo corretto ma spero di ave chiarito il concetto.
Io sono pienamente consapevole di non essere così  sveglio come questo individuo ma sono contento comunque della vita che faccio e sopratutto di chi sono e cosa vorrei diventare.
Non ho molte pretese e mi accontento di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita perché oltre a questo so fare altre migliaia di cose e questo è importante ma a volte vogliamo toglierci qualche sfizio per sentirci un po diversi dal gruppo.Ritengo che questo ambiente non debba essere frequentato da persone che vogliono dire la loro anche quando non sanno niente , io sono abituato a stare zitto e ad informarmi prima di sparare cose senza senso.
Con le mie richieste , che non sono tante ed invasive ,vorrei semplicemente avere un interlocutore capace , paziente e non un riccio con gli aculei pronto a rispondere , oserei dire con uno stile del tutto personale, come se lui fosse 'L'UOMO INSOSTITUIBILE' , ci sono e questo lo spero per tutti gli iscritti , persone che non vivono solo di Python e sinceramente guardano le cose concrete che uno riesce a fare oltre che ad esprimere nella vita.
Comunque desidererei evitare un SOAP con questa persona anche se come ripeto desidero interloquire con persone competenti perché penso che sia questa la mission.
Grazie anche per qualcuno che mi ha cancellato credetemi meglio così, preferisco dedicare il mio tempo verso cose più utili al posto di rispondere ad un individuo che non é in grado di guardasi allo specchio .