[Python] Pythoni 3.3 per Ipad

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 11 Apr 2014 23:55:23 CEST

Il giorno 11/apr/2014, alle ore 22:38, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti ho scaricato dall'app Store una app che gira sotto un server Linux , vorrei sapere se qualcuno la utilizza e come si trova .
> Grazie !

Io mi trovo benissimo! È fantastica, tant'è vero che ho preso la versione Premium a 9.99 €.

Ciao.
Marco.

--
>scusa sarei curioso di sapere alcune cose perché io ho la versione da 0,89 €
Mi interesserebbe  sapere se la tua versione ha anche le librerie Qt5 caricate e nel qual caso questa libreria ha anche l'evento tuch anziché l'evento click perché vorrei fare delle prove con le GUI.
Grazie !