[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Esalando Prassi alessandro.pisa a katamail.com
Dom 6 Apr 2014 10:32:55 CEST

> Ciao Lista,
>
> Sto studiando qualcosa di django (tempo tiranno permettendo), ma
> quello che non riesco a capire, è come pubblico poi il mio progetto?
>
> quello che non riesco a capire è come dire ad apache di usare python
> come interprete. da qualche parte leggo di usare mod-python (ma viene
> indicato come problematico in diversi forum), come ho trovato anche un
> altro modulo, che ora non ricordo più...
>
> ho anche trovato in alcuni post che pare ci sia una certa difficoltà
> ad avere contemporaneamente sullo stesso server apache la gestione di
> [...]

Non ne so nulla di django, ma apache ha una roba che si chiama mod_proxy.
Con questo oggetto posso fare tante cose: ad esempio girare le
richieste che arrivano ad apache ad altri servizi in base ad una serie
di condizioni.

Ad esempio le richieste che arrivano a blog.example.com le giro sulla
8080 di localhost, quelle che arrivano a www.example.com le giro sulla
9000 di un altro server quelle che arrivano a static.example.com mi
servono dei file sotto /var/www.

Se risolve il tuo caso d'uso approfondisco.
Ciao.

--
http://alepisa.blogspot.com
Esalando Prassi