[Python] calcolare il valore in corrispondenza del massimo

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 27 Set 2013 14:09:27 CEST

On Fri, Sep 27, 2013 at 2:06 PM, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>wrote:

> Se ti piace costruire a partire da blocchi principali, allora per
> prima cosa ci serve una funziona che restituisce il valore massimo in
> una sequenza e l'indice all'interno della sequenza che corrisponde a
> questo massimo.

Aha! Anche tu ci sei cascato. Mi sento sollevato...

Non è quello che ha chiesto Giuliano. Lui vuole il valore per cui
funzione(valore) è massimo.
Non vuole l'indice, non vuole il massimo di valore, non vuole il massimo di
funzione(valore).

Ho capito bene, Giuliano?

Ciao.
Marco.