[Python] filtrare ai margini

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 19 Set 2013 23:35:23 CEST

On Thu, Sep 19, 2013 at 01:07:36PM +0200, Diego Barrera wrote:

> Infatti questo 3d mi compare all'interno di un altro..
> sta cosa non ho mai capito come funziona!
> Cioe' se uno risponde ad un 3d cambiando l'oggetto,
> me lo mostra nel 3d originale; a volte invece benche'
> uno risponda al 3d crea un nuovo albero.. perche'?
> Dipende dal client?

normalmente il client legge l'header In-Reply-To che ad esempio per questa
mail ora è:

io spesso per pigrizia faccio reply di una mail del gruppo e poi elimino
l'header subito, questo crea un nuovo thread, anche se lascio lo stesso
subject.

Ricordo che però yahoo qualche anno fa scassava qualunque thread perché non
utilizzava correttamente questo header

sandro
*:-)