[Python] Quoting (was: filtrare ai margini)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 19 Set 2013 17:46:38 CEST

Il giorno 19/set/2013 14:28, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> [...]

In gmail si può forzare la colonne alla dimensione che vuoi... non mi
ricordo in quale posto, o se addirittura è qualcosa che aboliti nei labs.

> Boh... continuo a non capire perché deve essere meglio così.

Netetiquete

> Se la mail è pulita e senza schifezze, chi si accorge che è in HTML?

Io preferisco il solo testo... e se solo mi è possibile rompo i ciglioni...
ma più che per l'html, quello che mi preme è il quoting.

> Lo trovo un falso problema nel 2013.

Forse... o forse no...

Byez
--