[Python] Quoting (was: filtrare ai margini)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 19 Set 2013 11:12:45 CEST

2013/9/19 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Perché Thunderbird ha una scelta globale di formato di risposta per ogni
> account. E poi non riesco ancora a convincermi di scrivere sempre in
> HTML. :-)

Eh... quindi è un problema anche tuo, non solo mio :-)

Oramai non mi sembra più sia tutto questo tabù scrivere in HTML.

A meno che non devi scrivere a RMS ma tanto non ti caga lo stesso...

Maggiore? Minore?

Ciao.
Marco.

--