[Python] Light Table

Mer 18 Set 2013 18:23:23 CEST

2013/9/18 Piergiuliano Bossi <pgbossi a gmail.com>

> In effetti e' l'usarlo sul serio il problema che riscontro. Inoltre sono
>>

> Tipo?

CTRL+C su una riga copia la stessa SENZA doverla evidenziare
CTRL+SHIFT+ArrowUp|Down muove su o gi la riga corrente o le righe
selezionate
CTRL+ALT+ArrowUp|Down estende il cursore su piu' righe. Dopo con
SHIFT+ARROWRigth|Left si evidenzia un blocco rettangolare. La stessa cosa
dopo essersi posizionati con End su una riga permette di evidenziare poi lo
stesso numero di caratteri su piu' rughe di differente lunghezza.

Giusto per citare i piu' macroscopici.

Ovvio che LT fa altre cose, che ST non si sogna manco, pero' il coding e'
veloce quanto te lo permette la tua conoscenza dell'editor. ... O No?

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío