[Python] [OT] Standing desk

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 17 Set 2013 15:35:37 CEST

Il 16 settembre 2013 08:22, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

> Qualcuno è già al primo giorno in piedi?

è tutta mattina che sto rivoluzionando la mia postazione, ora ho
finalmente una postazione stanfing desk.

i miei colleghi mi prendono un po' per il culo... però ora sono in piedi...

vediamo come funziona nei prossimi giorni, la prima cosa che posso
constatare è che avendo la tastiera appena appena più bassa dei
gomiti, sento un po' di affaticamento negli avambracci...

forse dovrei alzarla un po', ma poi non ho più il piano d'appoggio per
i polsi...

ci penso...

--
Gollum1