[Python] Scelta di un IDE

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 17 Set 2013 08:15:46 CEST

On Mon, Sep 16, 2013 at 01:01:59AM +0200, Carlos Catucci wrote:

> Ma faccio prima io ;P

ah. Mi immaginavo che la tua affermazione fosse basata su conoscenza diretta...

> Ok domani (oggi ormai?)  ci provo.

Quindi ieri? ;-)

> Chiaramente il giudizio sara' soggettivo.

Se alcune feature sono presenti o meno è oggettivo, non soggettivo. Se poi
ti piace più uno shortcut o un altro è soggettivo...e affermazioni che mi
avevano incuriosito, anche perché controcorrente rispetto al parere di molti
sono:

sandro
*:-)