[Python] Insegnante Python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 16 Set 2013 22:19:31 CEST

Gianluca Gazzotti wrote:
> Allora se ho capito bene devo fare in questo modo...

Non proprio. Come giustamente diceva Gollum1:

Ecco, devi fare in *questo* modo.

Cosa che non fa quasi nessuno perché richiede tempo, attenzione e cura.
Io lo faccio perché la mia espressività lo merita, e credo funzioni
abbastanza meglio da valerne la pena.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I'll play closed-source games because they're not very harmful, and
it doesn't bother me when I ride an elevator with closed-source
firmware, but I will not - ever, under any circumstances, for any
reason - give Apple my money or my approval so that it can lock more
people into its beautifully-decorated jails. - Eric Raymond, April 2013