[Python] [OT] Standing desk

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 16 Set 2013 13:43:24 CEST

Karim wrote:
> Io ho cercato un po' :-)

Grazie per le info, Karim.

Il mio ex-capo (in USA) lavora in piedi da tempo. Ha una scrivania
motorizzata con un'ansa al centro, e sotto ci ha messo un tapis roulant,
così passeggia mentre lavora. È uno spettacolo notevole nelle riunioni.

Ho provato a lavorare in piedi per un po', mettendo il portatile sopra
due scatole di cartone sulla scrivania. :-) Poi ho preso uno stepper per
non restare immobile. Non mi son trovato bene però, ho fatto al massimo
mezza giornata per volta, e da qualche mese ho smesso. Devo riprovare
anche questo però.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I'll play closed-source games because they're not very harmful, and
it doesn't bother me when I ride an elevator with closed-source
firmware, but I will not - ever, under any circumstances, for any
reason - give Apple my money or my approval so that it can lock more
people into its beautifully-decorated jails. - Eric Raymond, April 2013