[Python] [OT] Standing desk

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 16 Set 2013 13:23:46 CEST

m wrote:
> occhio la palla č 'bassa' e se tu sei pių di 1.90

Ho una palla gonfiabile da 75cm di diametro, per Marco potrebbe andar
bene una da 85.

L'ho provata anni fa ed usata pochissimo, l'ho trovata scomoda. Qualche
volta riprovo, che ora sono pių in forma.

Uso da anni con grande soddisfazione una sedia "svedese" (ginocchia
appoggiate) a dondolo, la Varier Balans
<http://www.varierfurniture.it/Collections/Da-Lavoro/Variable-balans-R/>.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I'll play closed-source games because they're not very harmful, and
it doesn't bother me when I ride an elevator with closed-source
firmware, but I will not - ever, under any circumstances, for any
reason - give Apple my money or my approval so that it can lock more
people into its beautifully-decorated jails. - Eric Raymond, April 2013