[Python] Insegnante Python

info@gianlucagazzotti.net gianluca.gazzotti a gmail.com
Lun 16 Set 2013 01:17:24 CEST

Ciao Marco,
non pensavo di scatenare tutto questo e speravo di trovare qualcuno
volenteroso nell'aiutarmi...

Mi spiego meglio, non ho nessuna conoscenza di programmazione in nessun
linguaggio, sto cercando di leggere i tuoi libri un po alla volta ma il
tempo è tiranno... Il lavoro autonomo senza orari, la famiglia ecc... non
mi permettono in modo da autodidatta di fare progressi significativi, sarà
anche l'età... :-)

In rete ho letto e cercato di capire che linguaggio scegliere per iniziare,
PHP, RUBY, PERL ecc... tra tutti mi è parso di capire che il migliore per
diversi aspetti sia Python in più ho letto sin da subito che è facile con
la sintassi pulita, divertente [?].
L'utilizzo sarebbe per creare siti web, difatti ho anche preso il tuo libro
su Django...

Comunque quello che cerco è un insegnante che almeno per il primo periodo
mi prenda per mano e mi faccia capire il meccanismo i rudimenti la logica
di questo bel linguaggio...
Secondo me avere un appuntamento o due settimanale con una persona/tutor mi
aiuterebbe tanto nel primo periodo, dopo di che avendo cognizione di cosa
chiedere o guardare in rete potrei sicuramente arrangiarmi un po da solo o
con Vs. aiuto...

Il mio telefono per qualsiasi volenteroso è 3387216495

Grazie.