[Python] Scelta di un IDE

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 16 Set 2013 00:09:40 CEST

On Sun, Sep 15, 2013 at 10:11:41PM +0200, Carlos Catucci wrote:

> Mah l'elenco sarebbe lungo e non certo esaustivo.

Beh, però un tentativo potresti farlo, sarebbe un modo di rendere oggettiva
questa lista di "mi piace"

> Fai prima a provare entrambi un'oretta (wing ide ha un tutorial lunghetto
> ma chiarissimo che si lancia dal menu dell'applicazione stessa) e poi
> valuti.

2 x 1 ora a testa sono 2 ore se non sbaglio, a legegre una lista di feature
ci metterei di meno, credo. Non dire che faccio *prima*!

In ogni caso le feature che vedi nella prima ora non possono essere quelle
determinanti a meno che la loro differenza sia veramente macroscopica. Non
mi dire che hanno una curva di apprendimento così bassa!

sandro
*:-)