[Python] [OT] Standing desk

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Dom 15 Set 2013 22:14:05 CEST

l'idea sembra interessante, ma nutro qualche dubbio in merito.
penso che lavorare stando seduti o in piedi presuppone in ogni caso una
buona conoscenza della corretta postura, e i benefici non credo siano
tantissimi (provate a stirare un paio d'ore in piedi ... :-) )

.m

.Massimo .Capanni

σπευδε βραδεως