[Python] Scelta di un IDE

Dom 15 Set 2013 21:46:51 CEST

2013/9/15 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> ho visto il video di pycharm, carino, ma io non li spendo i soldi per
> una licenza, visto che produco solo per me (attualmente), o meglio...
> avrei un progetto open source su sourceforge... potrebbe andare bene
> per una licenza free?

Allora puoi provare con Wing IDE scusa, li pure licenza free per progetti
open source e hai un atrial di 30 giorni suddivisi in gruppi di 10 (inizio
a usarlo per 5 o 6 giorni, mi fermo un mese, riprendo ho ancora 20 giorni,
lo suo per 10 giorni o meno, mi fermo riprendo con ancora 10 giorni. In
piu' 10 minutes emergency session se proprio)

Okkio solo che per usarlo ha la stessa curva di apprendimento di Eclipse
con il plugin relativo.

A me PyCharm continua a non convincere. Non ha la potenza e le features di
un Wind IDE, e nel contempo non e' leggero e user friendly come Sublime
Text.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío