[Python] [OT] Standing desk

m m a pavis.biodec.com
Dom 15 Set 2013 17:04:54 CEST

* Karim (lemieliste at gmail.com) [130915 13:19]:

>A questo punto ho preso spunto e ho creato il mio "standing desk". Ora
>sono 2 settimane che sto al computer solo in piedi. C'è qualcuno di
>voi che ha mai provato? Io sinceramente mi trovo molto molto meglio.

io lavoro su uno sgabello di 110 cm. a con un tavolino ikea catalogato
come 'da bar' che sarà 130-140 (io sono 1.85m.)

non ho trovato nessun altra alternativa, e ad un certo punto ho
battezzato quella soluzione, nonostante il tavolino sia piuttosto
scadente (adesso, dopo solo due anni è già imbarcato)

risultato ? eccezionale

--
  .*.                            finelli
  /V\

Un oste che non collabora, ma che osteggia.